Residenza Rasp zu Natz

Residenza Rasp zu Natz

Vacanze nella dimora storica

Scoprite la dimora storica sull'altopiano delle mele Naz-Sciaves nella Valle Isarco.

scoprire
Residenza Rasp zu Natz

Residenza Rasp zu Natz

Colazione sulla nostra terrazza soleggiata

Fate colazione sulla nostra terrazza e godetevi un'uovo fresco delle nostro galline. 

scoprire
Residenza Rasp zu Natz

Residenza Rasp zu Natz

Prenotate le vostre vacanze direttamente online

Voglia di vacanza? Prenotate le Vostre vacanze direttamente online.

scoprire
Residenza Rasp zu Natz

Residenza Rasp zu Natz

La nostra posizione panoramica

La nostra residenza si trova sull'altopiano delle mele a Naz Sciaves nella Valle Isarco. 

scoprire

BrixenCard

I nostri ospiti godono gratuitamente dei benefici della BrixenCard.

Gratis per i nostri ospiti: autobus, treni regionali, funivie, musei, Acquarena. La BrixenCard, una carta vantaggi che saprà rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole, libero, attivo, interessante e conveniente.

La tessera è valida per tutta la durata della permanenza presso il nostro Residence Rasp zu Natz e vi permetterà di sfruttare una vasta gamma di vantaggi in completa tranquillità e massima libertà di movimento, non solo nella nostra area turistica, ma in tutto l’Alto Adige e senza pagare un centesimo. La BrixenCard vi consentirà, infatti, di accedere liberamente a tutti i mezzi pubblici della regione, a 80 musei, nonché a manifestazioni culturali ed escursioni guidate.
Approfittatene per esplorare tutte le attrattive del territorio o per andare alla scoperta dei gioielli paesaggistici e culturali che l’Alto Adige ha in serbo per voi.

Le prestazioni incluse nella Brixen Card:

  • Libertà di movimento con i mezzi pubblici: Libero utilizzo di tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato Alto Adige: tutti gli autobus di linea, i servizi urbani, il treno regionale fino a Trento e le funivie del trasporto pubblico.
  • Plose attiva: Nella BrixenCard è inclusa un’andata e ritorno al giorno con la cabinovia della Plose.
  • Escursioni: Programma escursionistico dell’Associazione Turistica di Bressanone.
  • Vacanze attive: Ogni giorno esclusa la domenica e giorni festivi ingresso gratuito all’Acquarena, il bagno delle meraviglie in Alto Adige nel centro di Bressanone.
  • Manifestazioni culturali: Vi attende un’ampia offerta culturale con varie visite guidate organizzate dall’Associazione Turistica di Bressanone.
  • Musei: La Brixen Card permette l’ingresso gratuito in 82 musei dell’Alto Adige, quali il Museo Diocesano di Bressanone, il Museo della Farmacia a Bressanone, L’Abbazia di Novacella, il Museo Archeologico di Bolzano, il Museo delle Miniere di Ridanna/Monteneve, il Messner Mountain Museum a Castelfirmiano, il Museo degli Usi e Costumi di Teodone, il castel Forte e tanti altri.
  • Speciale bimbi: Gioco e divertimenti per i nostri piccoli ospiti durante l’estate.
  • Adatto alle famiglie: Naturalmente anche i vostri figli hanno diritto a ricevere la Brixen Card, per una vacanza in famiglia ancora più entusiasmante!
  • Agevolazioni presso molti partner della Brixen Card: La BrixenCard da diritto a sconti presso molte strutture per il tempo libero: tour in mountain-bike, pista da bowling ecc.